Office: +(41)779904609 Cell: +(39)3331710430

follow us:

No products in the cart.

No products in the cart.

Antonella Mundo

ANTONELLA MUNDO

Antonella Mundo

Nata il 23/3/1979, cresce in un ambiente famigliare molto complesso fatto di grandi difficoltà, separazione e violenze. Costretta ad abbandonare gli studi molto giovane, all’età di 15 anni inizia a lavorare e da subito sogna l’indipendenza e la stabilità.
A 18 anni nasce la sua prima figlia e a 22 anni a pochi mesi dal parto del secondo genito avvia la sua prima attività indipendente aprendo un negozio di abbigliamento. Dopo una difficoltosa separazione dal marito affronta un doloroso percorso per poter riacquistare autostima e tranquillità lasciando il nido famigliare senza nessuna base economica e senza lavoro.

Dal 2004 al 2009 affronta il mondo da sola, cercando una strada per rimettersi in piedi, cambiando spesso casa e adattandosi a situazioni estreme e complesse fino a quando nel 2011 per gioco si iscrive ad un concorso online. E proprio mentre scopre di essere in cinta, viene selezionata per poter partecipare al concorso che le permette di realizzare il suo sogno, avere un seno da donna e sentirsi finalmente esteticamente completa. La gioia di essere stata selezionata per partecipare al concorso dura però molto poco perché al controllo le viene comunicato che la gravidanza si è interrotta precocemente. A distanza di poche settimane dal tragico evento, riceve una telefonata in cui le viene comunicato che la vincitrice del concorso si è dovuta ritirare e che l’intervento gratuito di mastoplastica additiva poteva essere effettuato su di lei. Grazie a quest’intervento, inizia il suo percorso di rinascita fisica e mentale grazie al suo intervento.

VIDEOCONFERENZA ANTONELLA MUNDO
STUDIO ANTONELLA MUNDO

Dopo l’intervento, si iscrive al primo gruppo di chirurgia estetica, diventa testimonial del brand per un anno, fa qualche comparsa per dei video testimonial oltre ad uno spot pubblicitario, condivide costantemente la sua esperienza con le donne che si devono operare e da allora non smetterà più di farlo. In quel periodo lavora per una grande azienda telefonica prima come coordinatrice di un gruppo di venditori Lombardia e poi come Responsabile della Customer Base di grandi aziende. Nel 2015 aveva ormai il più grande gruppo di Facebook che trattava il tema della chirurgia estetica e le donne la vedevano come un riferimento, una persona che aveva vissuto quello che stavano vivendo quelle donne e che poteva capirle.

Decisa ad esternare proprio nella sua community di Facebook la sua insoddisfazione lavorativa, riceve un commento che le cambiò la vita: “perché non apri un blog e lo fai diventare un lavoro?”. Nasce così “la mia esperienza con la chirurgia estetica”. Dal 2015 al 2019 inizia a trasformare quello che inizialmente era solo una passione in un vero e proprio lavoro, cercando i primi chirurghi plastici di cui sentiva di potersi fidare. Comincia a girare le città per partecipare alle visite delle donne che segue cercando di tradurre al medico il loro desidero per ridurre al minimo le incomprensioni e di conseguenza le insoddisfazioni delle sue donne. Inoltre, inizia a partecipare alle operazioni come spettatrice nelle sale operatorie per capire cosa avviene realmente; partecipa a congressi, studia protesi e le diverse tecniche. Nel 2017 fonda il suo brand Segreti di Bellezza, un modo diverso di vedere la chirurgia estetica, gira delle puntate per un reality YouTube e apre il suo primo negozio dove poter fare le sue consulenze. Nel 2018 si trasferisce in Svizzera per amore e a Febbraio 2020 fonda la società The Swiss Clinic una società multiservizi di estetica e benessere che ha come scopo creare una rete di professionisti di alto livello che sono SEMPRE DALLA TUA PARTE

VIDEOCONFERENZA ANTONELLA MUNDO

Benvenuti sul nostro sito, per qualsiasi informazione siamo qui per darti ascolto.

Instagram